Raccolta e trasporto Raee a Palermo

Con l’acronimo RAEE( rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettrodomestiche) si fa riferimento a tutti i tipi di rifiuti che derivano dall’abbandono di apparecchiature elettriche ed elettroniche che, senza giusti trattamenti rappresentano un serio problemi per l’ambiente. Essi sono composti da sostanze non biodegradabili, considerate tossiche ed inquinanti per l’ambiente e pericolosi per la salute umana. In base alla loro provenienza essi sono suddivisi in RAEE domestici e RAEE professionali ed è molto importante distinguerli correttamente poichè alcuni di loro possono essere più pericolosi ed inquinanti di altri. Il nostro servizio di raccolta e trasporto RAEE a Palermo è molto importante, ti permetteremo di smaltire al meglio i tuoi rifiuti rientrando nei termini stabiliti dalla legge, non esitare a contattarci per scoprire ulteriori novità.

Smaltimento RAEE a Palermo

I RAEE domestici provengono da apparecchiature elettriche ed elettroniche originati da nuclei domestici o da quelli provenienti da altre attività che per natura e quantità vengono considerati analoghi a quelli domestici. In questa categoria rientrano le lampadine, i monitor, i televisori, i frigoriferi, i condizionatori e tutto ciò che non può essere smaltito con la normale differenziata. Il nostro lavoro è lo smaltimento RAEE a Palermo, sia domestici che professionali, gli ultimi nascono come rifiuto di attività professionali. Disponiamo di apposite strutture in cui questi rifiuti saranno messi in sicurezza o bonificati, in secondo luogo verranno smontati i componenti pericolosi e poi scomposti fino ad ottenere singole materie che ne derivano, come alluminio, ferro, acciaio, vetro, rame e molto altro ancora.

Affidati a noi per affidare i tuoi Raee domestici e professionali ad un’azienda specializzata, ti garantiremo un trasporto ed uno smaltimento sicuro e legale.

Raccolta e trasporto Raee a Palermo
Open chat